AGENZIE TEDESCHE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ------------------------------------------- MSC BLACK -- COSTA EXPEARL -- ROYAL CARIBBEAN PLATINUM

    Group
    Administrator
    Posts
    8,377
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Queste indicazioni sono date esclusivamente a titolo informativo. Personalmente ho prenotato con loro 3 volte con somma soddisfazione e convenienza.
    La prima agenzia è la Kreuzfahrtberater GmbH, Rathausstr. 14 a Ahrensburg, SH 22926 +491805966333, sito:
    www.kreuzfahrtberater.de/
    Due parole su questa agenzia: il sito chiaramente è in tedesco e la prenotazione si fà in questa lingua, una volta completata questa procedura e c'è bisogno di chiarimente risulta più facile dialogare in inglese: non ci sono problemi. Si può tranquillamente scrivere in questa lingua e si riceverà la risposta in inglese. Sono precissisimi e gentili. Non ho avuto problemi di dialogo con loro grazie a google traduttore, anche se non conosco assolutamente il tedesco e mastico poco l'inglese.
    Importante: con questa agenzia è possibile pagare solo con carte di credito: non accettano altre forme di pagamento neanche i bonifici.

    La seconda agenzia è la crociere.it, non ho sbagliato a scrivere si tratta della Kreuzfahrten.de, Reisebüro Nees GmbH Hauptstrasse 101a, D-63829 Krombach, Telefon: (+49) 06024/6718-0, Telefax: (+49) 06024/6718-27, sito:
    www.kreuzfahrten.de/
    In effetti è la loro filiale italiana. Il sito è:
    www.crociere.it/
    Anche su questa agenzia non posso che dire cose positive, ha un vantaggio in più rispetto alla prima: c'è un numero verde a cui fare riferimento 800/72 44 33 e sia il sito che gli operatori si esprimono nella nostra lingua.
    Importante: anche questa agenzia accetta come forma di pagamento solo carta di credito.

    Per chi non avesse carta di credito o fosse restio ad usarla, una alternativa valida è la nuova postpay evolution (carta prepagata) che fra l'altro consente pagamenti on line tramite il circuito Mastercard.
    Da tenere presente che, da entrambe le agenzie a prenotazione effettuata, si riceve il nostro numero di prenotazione (booking), ma se si tenta di inserirlo nei siti italiani si è soggetti ad infarto ;) :P , non saranno riconosciuti. Ricordiamoci che stiamo prenotando in Germania e quindi dobbiamo inserire il nostro numero sul sito tedesco (www.msc-kreuzfahrten.de/de_de/Web-Check-In.aspx) e tutto sarà ok nel caso della MSC o https://web.costakreuzfahrten.de/B2C/D/bef...rationForm.aspx de la nostra prenotazione è con Costa! :D
    Qualunque sia la compagnia scelta non bisogna completare il check in, si riceverà direttamente da loro.
    Se può essere utile posso anche fare una piccola guida con la traduzione dei termini. Spero di essere stato esaustivo.

    Edited by Cruiser - 18/1/2017, 21:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Crocieristi , sapete che anche le papere galleggiano ?

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Se provi con le americane tipo cruiseshopping o cruisedeals a secondo dal cambio del dollaro arrivi a spendere anche il 70% in meno del prezzo pubblicato in Italia nel medesimo momento , affidabilissime con pagamento con carta di credito soprattutto perche l'addebito te lo fa la compagnia di crociere non l'intermediario . Anche in questo in Italia siamo alla preistoria del turismo , stile wilma dammi la clava.
     
    Top
    .
1 replies since 5/8/2015, 22:44   139 views
  Share  
.